Bari avrà 11 nuove biblioteche di quartiere: inaugurata una nel giardino della scuola “Marconi”

“Una biblioteca di quartiere, nel cuore del giardino della scuola Marconi. Uno spazio per leggere, per stare insieme, per prenderci cura del futuro di questa città” – lo ha ricordato sui social nei giorni scorsi il Sindaco di Bari Antonio Decaro, che ha poi aggiunto:

“Un luogo pensato per i bambini e per le famiglie aperto tutti i giorni. La biblioteca Marconi è la nona biblioteca di quartiere aperta in città con il progetto Colibrì. Entro il 2024 le apriremo tutte: 11 biblioteche diffuse in tutta Bari” – ha ricordato il Sindaco del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.