Da New York a Bari Vecchia con le orecchiette della signora Nunzia – video

Un giro turistico “ecosostenibile” su risciò elettrico e l’arrivo nella “via delle orecchiette” a Bari Vecchia, in compagnia della signora Nunzia:

E’ l’esperienza di Piero Armenti – ideatore della fortunata Pagina Facebook “Il mio viaggio a New York” in trasferta in Puglia anche per la presentazione del suo nuovo libro, svoltasi proprio nel capoluogo pugliese. In compagnia dei genitori, l’influencer ha ritrovato la signora Nunzia esprimento il suo apprezzamento per i prodotti tipici offerti nella città vecchia. Il link al video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.