Puglia: controlli su bici e monopattini elettrici, 5 sequestri e 12 sanzioni in villa comunale ad Andria. L’operazione congiunta Polizia Locale/Carabinieri – foto

Potenziati i controlli da parte della Polizia Locale e Arma dei Carabinieri per garantire la sicurezza stradale. Ieri è stato predisposto un controllo straordinario della Polizia Locale di Andria in collaborazione con i militari dell’arma dei Carabinieri ed i tecnici della motorizzazione nei pressi della villa comunale:

Gli Agenti hanno effettuato una serie di controlli per contrastare quei comportamenti scorretti legati alla guida dei veicoli elettrici, bici e monopattini, che mettono a rischio l’incolumità propria e degli altri utenti della strada. Sono state comminate 12 sanzione amministrative e 5 sequestri finalizzati alla confisca. Sono stati altrettanto disposti 5 fermi amministrativi della durata di giorni 30. Questo controllo straordinario si aggiunge ai 20 interventi predisposti nei mesi estivi dalla Polizia Locale di Andria nei quali sono state elevati 209 verbali. Sono, invece, stati 483 i veicoli elettrici sanzionati, dall’estate 2022 ad oggi. Si ricorda che il fine di questi controlli è quello di tutelare la sicurezza urbana e la pubblica incolumità sia di chi guida questi veicoli e sia gli altri utenti della strada, soprattutto quelli più deboli: i pedoni. I controlli continueranno nei prossimi giorni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni