In Puglia concerto gratuito di Nina Zilli per la Sagra dell’Uva di Rutigliano (Bari) ecco dove e quando

La popolare e talentuosa cantautrice italiana Nina Zilli sarà presto protagonista di un concerto pubblico in programma nella provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, l’artista si esibirà a Rutigliano (Bari) in occasione della Sagra dell’Uva di Rutigliano, tra le Sagre più celebri di Puglia, mette al centro dell’attenzione l’uva da tavola, produzione di eccellenza di Rutigliano e motore dell’economia del sudest barese. Nina Zilli, lo ricordiamo, ha al suo attivo quattro partecipazioni al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2010 nella categoria Nuova Generazione con il brano L’uomo che amava le donne, che conquistò il podio classificandosi al terzo posto e vinse il Premio della Critica “Mia Martini”, il Premio Sala Stampa Radio TV ed il Premio Assomusica, nel 2012 con il brano Per sempre, nel 2015 con il brano Sola e nel 2018 con Senza appartenere. Nel 2012 ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest con il brano L’amore è femmina (Out of Love), classificandosi al nono posto. Nella sua carriera ha inoltre vinto due Wind Music Awards ed è stata candidata agli MTV Europe Music Awards, ai TRL Awards e ai Premi Videoclip Italiani. Dopo un debutto nel 2001 a fianco di Red Ronnie in Roxy Bar, dal 2011 ha intrapreso anche la carriera televisiva e radiofonica. Ecco dove e quando si terrà l’evento in programma a Rutigliano:

L’atteso evento musicale è previsto per domenica 8 ottobre 2023 presso Via Dante dalle ore 21.30. L’iniziativa è a cura del Comune di Rutigliano, del Comitato “Sagra dell’Uva di Rutigliano”, in collaborazione con diverse associazioni locali e il patrocinio di Regione Puglia e Città Metropolitana di Bari, si vivranno a Rutigliano due intense giornate tra tour esperenziali e gastronomici, tradizione, cultura, sport e musica dal vivo. Il programma completo della 59^ Sagra dell’Uva di Rutigliano è su:
https://www.facebook.com/SagraUvaRutigliano.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.