In Puglia per dare una mano bionica ad un giovane bisognoso: successo per la raccolta fondi – video

“Ciao! Sono Michele, ho appena compiuto 18 anni e sono nato senza la mano destra. Nonostante ciò, sin da piccolo la mia più grande passione è stata costruire cose fisiche, anche le più matte, proprio come facevano i personaggi dei fumetti che leggevo. Così, negli anni, ho fatto una lunga lista di cose che avrei voluto costruire e per le quali una sola mano non era sufficiente. Oggi ho un grande sogno: diventare un ingegnere e utilizzare la mia passione per creare soluzioni innovative che aiutino le persone. Ma, per raggiungere al meglio questo obiettivo, ho bisogno del vostro aiuto” – si legge nel testo che accompagna la campagna di raccolta fondi pubblicata sulla piattaforma online gofundme.com. A distanza di pochi giorni, la buona notizia:

“Grazie di cuore sono felicissimo 🙂 Visto che mi piacerebbe aiutare tutti gli altri a realizzare i loro sogni, la campagna rimane aperta e contribuirà ad avviare altre raccolte fondi per acquistare protesi bioniche ad altre persone che vorrebbero acquistarla” – ha concluso il giovane bisognoso dell’arto bionico che sul web aveva diffuso anche un video cui link al filmato riportiamo qui sotto:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.