Puglia: accoltellò 36enne tarantino per motivi di viabilità. Individuato il presunto responsabile

La Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Taranto ha disposto la notifica dell’invito per la presentazione di persona sottoposta ad indagini nei confronti di un minore presunto responsabile dei reati di tentato omicidio e porto abusivo d’arma da taglio. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori della Squadra Mobile, lo scorso 20 luglio, in via Sciabelle, il giovane, per motivi di viabilità, avrebbe accoltellato all’addome ed al fianco un tarantino di 36 anni: i colpi inferti non avevano intaccato organi vitali per puro caso.

La profonda conoscenza del territorio, le attente analisi dei sistemi di video sorveglianza presenti nella zona e il paziente ascolto delle numerose persone presenti hanno consentito agli investigatori della Squadra Mobile di individuare il presunto responsabile, il quale, subito dopo, approfittando della confusione, aveva fatto perdere le proprie tracce dileguandosi a bordo di uno scooter.

La raccolta dei dati investigativi e la valutazione positiva degli stessi, consentiva alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di emettere il provvedimento prima citato. Si ribadisce che vige il principio della presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.