Puglia: citofona di notte ai vicini di casa e accoltella una ragazza che gli apre la porta. Arrestato 52enne nel brindisino

Nella notte appena trascorsa a San Vito dei Normanni nel Brindisino, una ragazza 17enne è stata accoltellata all’addome da un uomo di 52 anni senza apparente motivo. La ragazza è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono piuttosto serie.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, che soffrirebbe di problemi psichici, avrebbe dapprima citofonato a casa dei vicini, e poi avrebbe colpito la ragazza che gli avrebbe aperto la porta. I Carabinieri giunti sul posto hanno fermato il 52enne, accusato di tentato omicidio e acquisito ulteriori testimonianze per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.