Ladri d’auto in Puglia, stavano per rubare una Bmw nuova fiammante a Corato ma sono stati sorpresi dai Metronotte

Non sono passati inosservati i movimenti di alcuni malviventi che armeggiavano vicino ad una Bmw nuova fiammante, parcheggiata in pieno centro davanti ad una nota farmacia del comune di Corato, in provincia di Bari:

Una pattura dei Metronotte ha voluto vederci chiaro e approfondire. Alla vista dell’auto di servizio, tuttavia, i balordi sono saliti su un’auto di grossa cilindrata condotta da un complice e si sono dati alla fuga. Sono state subito allertate le forze dell’ordine. Stando a quanto si apprende, all’automobile di alto valore erano gia stati sganciati i cavi del freno a mano, con molta probabilità per utilizzare la tecnica “della spinta”. Il link al post diffuso sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.