Puglia: il cielo diventa rosso per un vasto incendio a Santa Cesarea Terme: distrutta discoteca, fiamme alte decine di metri – video


Un vasto incendio sta interessando la costa e l’entroterra in Salento dove si registrano anche importanti danneggiamenti:

Stando a quanto si apprende, l’incendio di vaste proporzioni ha messo a dura prova le forze dell’ordine e i numerosi Vigili del Fuoco, giunti a Santa Cesarea Terme – in provincia di Lecce – per domare le fiamme, probabilmente incentivate dalle forti raffiche di vento che sta bloccando anche i decolli degli aerei canadair. Per questo, è stato rafforzato il numero di Vigili del Fuoco e volontari della Protezione Civile mentre case ed alberghi sono stati evacuati. Le fiamme hanno distrutto una nota discoteca della zona. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

https://www.youtube.com/shorts/XE3HCte9CmY

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.