Nuovo pauroso incidente nell’acciaieria di Taranto dove un Vigile del Fuoco è rimasto ferito nella torre fossile 5, nel reparto Cokerie:
Stando a quanto si apprende da fonti sindacali, mentre il pompiere era impegnato in un’operazione congiunta finalizzata alla rimozione di alcuni crostoni, del materiale particolarmente caldo ha ceduto, investendo il Vigile del Fuoco, rimasto ustionato. L’uomo è stato soccorso e trasferito in ospedale per le dovute cure. Sul luogo dell’accaduto sono poiu intervenuti altri Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente. La Fim Cisl ha scritto all’azienda chiedendo un incontro «per comprendere la causa che ha provocato l’incidente e le contromisure adottate per far si che tali avvenimenti non si ripetano nuovamente».
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.