Bari: da oggi via Dante Alighieri parzialmente chiusa al traffico per manutenzione, scattano deviazioni

“A partire da questa mattina e per i prossimi 10 giorni, causa lavori di rifacimento del manto stradale, via Dante Alighieri tratto compreso tra via Brigata Bari e via Libertà, sarà chiusa al traffico veicolare – lo ricorda anche sui social la Polizia Locale di Bari che aggiunge:

“Deviazioni del traffico su via Brigata Bari verso via Crispi e sottovia Giuseppe Filippo. Ove possibile scegliere percorsi alternativi. Buona giornata dalla Polizia Locale di Bari – concludono le forze del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.