Ucciso a 19 anni in Puglia: svolta nelle indagini dell’omicidio di Francavilla Fontana (Brindisi)

Ha confermato di aver sparato ma anche di non aver voluto uccidere. Questa la confessione di un diciottenne, fermato per l’omicidio del diciannovenne avvenuto a Francavilla Fontana (in provincia di Brindisi) il 9 novembre 2022:

Stando a quanto si apprende, a distanza di quasi un anno, il giovane indagato ha confessato durante l’interrogatorio, all’epoca del delitto era minorenne ed è in carcere dal 22 maggio. Secondo la ricostruzione degli investigatori, lo ricordiamo, la vittima fu uccisa sulla soglia di casa. Secondo il legale del giovane, i colpi d’arma da fuoco sarebbero stati esplosi per minaccia ma non per uccidere. A sollecitare l’interrogatorio del Tribunale dei minori sarebbe stato lo stesso indagato.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.