A Monopoli controlli su navi da crociera: 14 persone deferite all’Autorità giudiziaria

Prosegue costante l’attività di prevenzione della Polizia di Stato a Monopoli dove, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i poliziotti del locale Commissariato P.S. hanno monitorato il centro cittadino e la vasta area delle contrade:

Particolare attenzione è stata dedicata ai luoghi ove vi è stato maggior afflusso di persone e al porto marittimo, dove sono stati effettuati 12 controlli a navi da crociera e motonavi attraccate al “Molo di Tramontana”. L’attività di controllo del territorio ha consentito di deferire alla Autorità Giudiziaria 14 persone per reati di vario genere, oltre alla segnalazione alla Prefettura di 2 assuntori di sostanze stupefacenti; un uomo è stato arrestato per reati in materia di sostanze stupefacenti.

l controlli di Polizia su strada hanno consentito di contestare 26 violazioni al Codice della Strada, 2 per mancanza di copertura assicurativa. Effettuati, infine, controlli a persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale che hanno consentito di rilevare alcune violazioni alle prescrizioni imposte.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.