Autista del 118 violenta infermiera in ambulanza, condannato in Basilicata

Il Tribunale di Potenza ha condannato a sette anni, con interdizione dal pubblico servizio, un autista del 118:

Stando a quanto si apprende, il condannato – un uomo residente in Basilicata – è stato ritenuto responsabile di violenza sessuale nei confronti di un’infermiera nel corso di un turno di lavoro. A renderlo noto è stato il sindacato che ha sottolineato come la sentenza “metta un punto fermo su una vicenda dolorosa”. Secondo la ricostruzione, i fatti risalgono al mese di febbraio del 2022:

In quel periodo, un’infermiera del 118, di 34 anni, in servizio in una postazione in provincia di Potenza, denunciò il collega autista di ambulanza il quale aveva costretto la donna a poggiarsi su un lettino dell’ambulanza per consumare una vera e propria violenza sessuale. All’epoca, l’operatore fu già sottoposto agli arresti dai militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.