Puglia: camion si ribalta e il carico cade sulla carreggiata. Camionista ferito e strada chiusa al traffico sulla Lecce-Brindisi altezza Torchiarolo

Erano circa le 7.00 di oggi 4 ottobre quando, per cause ancora da accertare, un camion si è ribaltato sulla SS 613 – la strada che collega Brindisi a Lecce – nei pressi del territorio del comune di Torchiarolo. Il mezzo trasportava scarti di cantiere e imballaggi che sono caduti occupando gran parte della carreggiata:

Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia stradale che hanno chiuso il tratto stradale e i Vigili del fuoco che si sono occupati della perdita di carburante sull’asfalto e della messa in sicurezza della zona. Il camionista, un 49enne campano, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale “Perrino” di Brindisi. L’uomo ha riportato un trauma toracico. Sull’incidente sono in corso verifiche anche se sembrerebbe che sia stato causato da un guasto al veicolo. Grossi disagi per il traffico veicolare deviato all’altezza di Squinzano.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.