Puglia: investe con la bici un bambino di 4 anni e fugge via. E’ caccia all’investitore a Cerignola

Nella serata di ieri, nella villa comunale di Cerignola (in provincia di Foggia), un ragazzo in sella ad una bici elettrica ha investito un bambino di 4 anni trascinandolo per alcuni metri. L’investitore non si è neppure fermato e ha continuato la sua corsa fuggendo via. Il piccolo è stato subito trasportato al Pronto Soccorso del locale ospedale dove è stato medicato all’occhio e all’addome per delle contusioni riportate nella caduta:

Purtroppo, anche se vige il divieto di accesso alle bici in villa, molti sono i ragazzi che circolano ugualmente mettendo in pericolo i tanti cittadini che si recano per passeggiare e far trascorrere qualche ora i loro bambini all’aria aperta. Sulla vicenda sono in corso indagini e utili saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona per identificare l’autore dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.