Puglia: ustionato al 20%, volo in elicottero da Foggia a Brindisi per salvarlo

Ha ustioni su circa il 20% l’extracomunitario originario del Mali colpito dalle fiamme di un incendio avvenuto lo scorso 3 ottobre a Borgo Mezzanone, frazione di Manfredonia vicina a Foggia:

Stando a quanto si apprende, una prima ricostruzione dell’accaduto parla di un incendio partito da un’automobile ubicata nella baraccopoli abusiva situata poco distante dal Cara dove l’uomo era stato soccorso dal personale del 118. Vista la gravità della situazione, poi, un elicottero del servizio di elisoccorso ha trasferito l’extracomunitario da Foggia a Brindisi per il ricovero nel reparto “Grandi Ustionati” dell’ospedale “Perrino“. Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.