Puglia: sequestrati richiami per specie protette utilizzati dai bracconieri tra Bari e Taranto

Il Nucleo di Vigilanza ambientale della Regione Puglia ha sequestrato “richiamiillegali utilizzati da bracconieri per attirare volatili, anche di specie protette:

Stando a quanto si apprende, gli ultimi sequestri sono avvenuti nelle province di Bari e Taranto. Prosegue quindi senza sosta il controllo del nostro vasto territorio, la lotta alla caccia illegale, per la tutela della nostra biodiversità.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.