Puglia: tentano di rubare cavi di rame ma nella fuga uno cade in un pozzo. Tre arresti

Hanno tentato di rubare circa 100 metri di cavi di rame in un’azienda vinicola di Lequile nel leccese ma sono stati colti in flagranza dei Carabinieri giunti sul posto dopo  essere stati allertati da una chiamata al 112.

E’ accadutio nella serata di ieri 4 ottobre. I militari entrati nel capannone dell’azienda hanno trovato quattro uomini intenti a portare via i cavi di rame. Vistosi scoperti i quattro hanno tentato la fuga e uno di loro, per sfuggire ai Carabinieri è caduto in un pozzo di quattro metri riportando lievi conseguenze. Per recuperarlo è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

Altri due sono stati catturati mentre un quarto malvivente è riuscito a fuggire facendo perdere le sue tracce. I tre arrestati, tutti di Casarano, sono accusati di furto aggravato e sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. E’ caccia al quarto uomo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.