Mistero in Salento: trovata barca ma senza il pescatore, corsa contro il tempo per ritrovare il disperso in mare

Proseguono le ricerche congiunte di Guardia Costiera e Vigili del Fuoco tra tra località Frascone e largo di Torre Inserraglio, marine di Nardò, dove un pescatore risulta disperso oramai da diverse ore:

Stando a quanto si apprede, ieri è stata ritrovata la barca con le attrezzature da pesca dell’uomo ma di lui nessuna traccia. Per questo, per le ricerche in mare, è stato attivato anche il gruppo subacqueo dei Vigili del Fuoco finalizzato a ritrovare la persona scomparsa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.