Puglia: ancora un grave lancio di massi contro autobus del trasporto pubblico urbano. E’ accaduto a Taranto

Ancora un grave episodio ai danni di uno dei mezzi per il trasporto pubblico urbano a Taranto dove un autobus è stato colpito da un masso:

E’ quanto accaduto durante il tragitto in via Orsini quando il mezzo è stato raggiunto da una pietra lanciata da ignoti, fortunatamente senza gravi conseguenze. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli agenti di Polizia che stanno indagando per tentare di risalire al responsabile del lancio mentre i sindacati chiedono un tavolo per discutere di sicurezza in Prefettura.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.