Puglia: non accetta la fine della relazione e la minaccia con sms, arrestato a Canosa

Un giovane di 28 anni – cittadino rumeno ma da tempo residente in Italia – è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Canosa di Puglia per atti persecutori e minacce nei confronti di una donna con cui ha avuto una relazione.

Stando a quanto si apprende, non accettando la fine della relazione, il 28enne aveva tempestato il cellulare della vittima di messaggi, intimandola a proseguire il rapporto. Al rifiuto, il giovane avrebbe quindi minacciato la donna di pubblicare i messaggi privati che si erano scambiati in chat. Anche dopo la denuncia e l’arresto, il giovane ha continuato ad inviare messaggi e minacce alla ragazza. Ora, il 28enne è in carcere a Trani.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.