Puglia: centro estetico abusivo con percettore di reddito di cittadinanza, la scoperta a Cerignola

I Militari della Guardia di Finanza della compagnia di Cerignola, nel corso delle attività di controllo economico del territorio, hanno scoperto un centro estetico rivelatosi totalmente sconosciuto al Fisco:

Stando a quanto si apprende, il parrucchiere, risultato di fatto titolare dell’esercizio, pubblicizzava la propria attività utilizzando anche i canali social nonostante la stessa attività fosse priva di autorizzazioni. Nel corso degli accertamenti, i finanzieri hanno constatato la presenza di attrezzature e lampade speciali, prodotti di bellezza esposti per la vendita, strumentazione per la cura dei capelli, il listino prezzi dei trattamenti nonché agende con l’annotazione degli appuntamenti. Oltre all’attrezzatura, le Fiamme Gialle hanno anche trovato un lavoratore “in nero”, risultato percettore di reddito di cittadinanza. I finanzieri hanno avviato così un controllo fiscale finalizzato alla ricostruzione del reddito sottratto a tassazione e richiesto l’attribuzione d’ufficio di una partita iva.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.