Puglia, giallo sulla Statale 7: auto in fiamme ma il proprietario non c’è

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando su un misterioso incendio avvenuto nella serata dello scorso venerdì lungo la Strada Statale 7:

Stando a quanto si apprende, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana sono intervenuti per spegnere le fiamme di un incendio, sviluppatosi per cause in corso di accertamento in un’automobile abbandonata sulla trafficata arteria stradale. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, infatti, sia i pompieri che i militari non hanno trovato nessuno che reclamasse la proprietà del mezzo incendiato. L’episodio si è verificato all’altezza dello svincolo per Oria, in provincia di Brindisi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.