Era stato ritrovato vivo nella serata di ieri ma le sue condizioni di salute sono peggiorate sino al decesso. E’ il tragico epilogo della disavventura di un uomo di 88 anni, scomparso nei giorni scorsi a Rodi Garganico (in provincia di Foggia):
Stando a quanto si apprende, le ricerche proseguivano senza sosta dallo scorso 2 ottobre, quando l’88enne aveva fatto perdere le proprie tracce. A distanza di giorni, l’anziano è stato ritrovato nella serata del 6 ottobre in un terreno ubicato a circa 500 metri di distanza dall’abitazione dell’uomo, soccorso e ricoverato presso il reparto di terapia intensiva di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove è stato poi dichiarato morto nonostante il tentativo di cura. Per le ricerche si era attivato un numeroso gruppo congiunto tra militari dell’Arma dei Carabinieri, operatori dei Vigili del Fuoco ed volontari della Protezione Civile.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.