A Bisceglie auto incendiata vicino al Comune: è l’ultimo caso di una serie in città – video

Ancora un’auto divorata dalle fiamme a Bisceglie dove, anche nella notte tra sabato e domenica, un veicolo parcheggiato, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco:

Stando a quanto si apprende, stavolta l’episodio si è verificato lungo via Trento, a pochi metri dalla sede del Comune. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme che nel frattempo stavano intaccando anche altre auto. Si tratta dell’ultimo caso di una serie di episodi simili avvenuti negli ultimi mesi in città.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.