Ancora misteriosi incendi d’auto in Provincia di Lecce: in una sola notte quattro i veicoli dati alle fiamme tra Nardò, Neviano e Lizzanello

Ancora una “notte di fuoco” quella in Salento dove si registrano altri tre incendi ai danni di quattro distinte automobili tra i territori di Nardò, Neviano e Lizzanello, in provincia di Lecce:

Stando a quanto si apprende, un primo incendio si è verificato verso le 22,45 a Nardò dove una Fiat modello 500X, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco. Poco dopo altre due auto incendiate a Neviano e un’altra a Lizzanello. In tutti i casi, le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco. Fortunatamente, non si registrano feriti. In corso accertamenti delle forze dell’ordine per verificare cause e dinamiche degli incendi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.