Manifestazione a Bari per lo sciopero dei mezzi pubblici lunedì 9 ottobre. Martedì sciopero dei taxi

“Salari e condizioni di lavoro dignitosi, superamento degli appalti e subappalti ad aziende private che offrono servizi di scarsa qualità e lavoro sottopagato, introduzione del reato di omicidio sul lavoro e salario minimo per legge a 10 euro l’ora” sono queste le richieste dei lavoratori del trasporto pubblico locale  aderenti allo sciopero indetto dal sindacato Usb per la giornata di oggi 9 ottobre nelle grandi città italiane.

Sono previste manifestazioni a Roma, Mestre, Venezia, Napoli, Perugia, Modena, Torino, Vicenza e Bari. Per domani martedì 10 è previsto lo sciopero dei taxi dell’Usb insieme ad altre sigle sulla questione delle licenze.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.