Puglia: travolto dal cancello, bambino di 4 anni si frattura una gamba

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di ieri 8 ottobre in provincia di Taranto dove un bambino di 4 anni è stato letteralmente travolto da un cancello. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo si trovava con la sua famiglia nella loro villa quando improvvisamente il cancello elettrico sarebbe uscito dai binari andando a finire proprio sul bambino che ha riportato fratture multiple a una gamba:

I familiari hanno tempestivamente liberato il bambino e trasportato all’ospedale Giannuzzi di Manduria e dopo le prime cure, è stato trasferito all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto dove è stato ricoverato nel reparto di traumatologia. Le sue condizioni,  comunque, non desterebbero preoccupazioni. Sono in corso verifiche per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.