Maxi frode fiscale a Bari: scatta sequestro milionario di immobili

I militari della Guardia di Finanza di Bari hanno scoperto uno strutturato meccanismo di frode fiscale e di somministrazione illecita di manodopera:

Stando a quanto si apprende, coordinati dalla Procura della Repubblica del capoluogo pugliese, i finanzieri hanno provveduto al sequestro di molteplici immobili di notevole valore patrimoniale per un ammontare complessivo di svariati milioni di euro. In mattinata è prevista una conferenza stampa presso Palazzo di Giustizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.