Puglia: pensionato non riceve la pensione, l’Inps: “lei risulta morto”

Un episodio alquanto incredibile quello avvenuto negli ultimi giorni nella nostra regione dove un uomo si è visto ricevere una risposta inaspettata dopo la richiesta di spiegazione all’interruzione improvvisa ed imprevista del proprio trattamento pensionistico:

Stando a quanto si apprende, protagonista dell’insolita vicenda è un 75enne di Barletta che, dopo le vacanze, per cause apparentemente inspiegabili, si è visto bloccare l’erogazione della sua pensione. Stando a quanto si apprende, l’uomo riceveva una pensione da Inarcassa che la passava all’Inps per poi congiungerla con la pensione di reversibilità di sua moglie. Sull’insolito episodio sarebbero attualmente in corso verifiche approfondite per la risoluzione del caso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.