Puglia: rubano l’auto ai Collage dopo il concerto a Stornarella. Su facebook un messaggio indirizzato ai ladri – VIDEO

La sera di domenica scorsa 8 ottobre a Stornarella in provincia di Foggia, in Piazza Umberto I si è svolto il concerto “Rinasco Live tour” dei Collage, complesso italiano che ha avuto grande successo negli anni ‘ 70/80. Il gruppo si è esibito a Stornarella nell’ambito dei festeggiamenti dei fuochi di San Pio, riscuotendo un ottimo risultato, peccato che il giorno successivo i musicisti al loro risveglio non hanno più trovato la loro auto dove dentro c’erano le chiavi dell’auto e dell’appertamento di uno di loro, un giubbotto e anche un basso.

I quattro sono stati costretti a rientrare nella loro città in treno e proprio dalla carrozza del treno il cantante Fazzi ha registrato un video in diretta facebook raccontando la loro disavventura: “Abbiamo pensato di averla parcheggiata male e che un carro attrezzi l’avesse portata via, invece si erano attrezzati per portarla via. Dentro la macchina c’era un basso, che mi sono fatto costruire con tanta pazienza a cui ci tenevo tanto. Dentro c’erano anche un giubbotto con le chiavi dell’auto, della moto e dell’appartamento del tastierista Fabio. Spero che i ladri vedano questo video – continua Fazzi – Tenetevi anche la macchina, tanto quella immagino sarà stata già fatta a pezzi per essere venduta separatamente, però del basso non ve ne fate niente, è un pezzo unico, non potete usarlo da nessuna parte, c’è anche il mio nome sopra. Cercate in tutti i modi di farmi avere questo basso, per me è molto importante. E’ successo a Candela, voi che avete preso la macchina fatemi avere il basso e  anche le chiavi, se poi ci volete ridare anche la macchina, non ci dispiacerebbe”. Ecco il video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.