Bari: 15enne in “codice rosso” al Policlinico dopo incidente tra via Quintino Sella e via Dante

Pauroso incidente stradale quello avvenuto stamane a Bari dove un giovanissimo è rimasto ferito dopo l’impatto tra un furgone ed un ciclomotore:

Stando a quanto si apprende, il giovane – di 15 anni – era a bordo del ciclomotore coinvolto nello schianto quando, fra via Quintino Sella e via Dante, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato contro un furgone. Soccorso dal personale del 118, il 15enne è stato trasportato d’urgenza in “codice rosso” presso il Policlinico del capoluogo pugliese. Illeso il conducente dell’altro veicolo coinvolto. Poche ore prima, un altro incidente aveva causato due feriti lungo via Fanelli.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.