Bari: studente minorenne aggredito, ricoverato al Policlinico

Brutale aggressione quella avvenuta ai danni di uno studente minorenne di Bari. E’ quanto accaduto nella giornata di ieri nei pressi di un istituto professionale barese:

Stando a quanto si apprende, il giovanissimo sarebbe stato aggredito fisicamente dopo un diverbio da due coetanei, anch’essi studenti. Soccorso il giovane ferito è stato trasportato presso il Policlinico di Bari per le dovute cure: fortunatamente, sarebbe fuori pericolo di vita. Sull’episodio sono attualmente in corso indagini approfondite della Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.