Stazione di Barletta: si aggira armato di coltello pretendendo di viaggiare senza biglietto, arrestato

Con coltello alla mano, si aggirava con fare minaccioso tra i viaggiatori nella stazione ferroviaria di Barletta, causando preoccupazione tra i presenti:

Per questo, un 32enne di origini extracomunitarie è stato raggiunto dagli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno provveduto al suo arresto. Stando a quanto si apprende, il soggetto arrestato avrebbe preteso di viaggiare senza biglietto, incassando il “no” del Capotreno. Successivamente, la tensione sarebbe salita a tal punto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.