Mentre proseguono le indagini finalizzate alla ricostruzione delle dinamiche della vile aggressione avvenuta in via Celso Ulpiano, il 15enne risulta in cura presso il Policlinico di Bari:
Stando a quanto si apprende, infatti, lo studente minorenne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per porre rimedio alla rottura del setto nasale riportata a seguito dell’aggressione fisica provocata da altri due giovani, probabilmente a seguito di un diverbio. Stando ad una prima ricostruzione, il 15enne sarebbe stato aggredito poco dopo l’uscita dall’istituto scolastico da due soggetti che non frequenterebbero la stessa scuola:
Oltre alla rottura del setto nasale, il giovanissimo avrebbe anche riportato un trauma cranico: fortunatamente, sarebbe fuori pericolo di vita. Sull’episodio sta indagando la Polizia. Ferma condanna dall’istituto e da una locale associazione studentesca.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.