Bari: rottura di setto nasale per il 15enne aggredito per strada

Mentre proseguono le indagini finalizzate alla ricostruzione delle dinamiche della vile aggressione avvenuta in via Celso Ulpiano, il 15enne risulta in cura presso il Policlinico di Bari:

Stando a quanto si apprende, infatti, lo studente minorenne è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per porre rimedio alla rottura del setto nasale riportata a seguito dell’aggressione fisica provocata da altri due giovani, probabilmente a seguito di un diverbio. Stando ad una prima ricostruzione, il 15enne sarebbe stato aggredito poco dopo l’uscita dall’istituto scolastico da due soggetti che non frequenterebbero la stessa scuola:

Oltre alla rottura del setto nasale, il giovanissimo avrebbe anche riportato un trauma cranico: fortunatamente, sarebbe fuori pericolo di vita. Sull’episodio sta indagando la Polizia. Ferma condanna dall’istituto e da una locale associazione studentesca.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.