Brindisi: la Nave della Guardia Costiera “Natale De Grazia” visitabile sino al 15 ottobre in occasione della 19^ edizione del SNIM – Salone Nautico di Puglia

Anche quest’anno la Guardia Costiera sarà presente con personale e mezzi a Brindisi dall’11 al 15 ottobre, dove andrà in scena la 19^ edizione del SNIM – Salone Nautico di Puglia. Il Porto turistico di Marina di Brindisi ospiterà la Nave della Guardia Costiera “Natale De Grazia” che porta il nome dell’Ufficiale del Corpo che perse la vita per difendere il nostro mare.

La Nave, cofinanziata con fondi europei nell’ambito del Fondo Sicurezza Interna 2014/2020 e varata nel dicembre 2021, sarà aperta alle visite a bordo a favore della popolazione per tutta la settimana.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.