Ennesimo furto d’auto sventato a Corato grazie ai Metronotte

Ennesimo tentativo di furto d’auto nell’abitato di Corato, fortunatamente sventato anche in questa circostanza grazie al tempestivo intervento dei Metronotte:

E’ quanto accaduto lungo Corso Garibaldi dove due malviventi sono stati sorpresi da una squadra notturna delle guardie giurate mentre armeggiavano su di una Mercedes Glc. Conseguentemente all’avvistamento, i Metronotte hanno subito informato le forze dell’ordine, mettendo in fuga i due ladri d’auto, fuggiti a bordo di un’altra auto. Lo rendono noto sui social i Metronotte:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.