Ferito su nave da crociera, ricoverato in Puglia

Personale della Guardia Costiera sempre impegnato a salvare vite in difficoltà, anche durante una crociera. E’ quanto accaduto a circa 30 migli a largo di Leuca, in Salento:

Stando a quanto si apprende, a seguito di una richiesta di aiuto, i militari sono intervenuti a bordo di una nota nave da crociera per soccorrere un cittadino di origini indiane, rimasto ferito. Una volta prelevato dalla Guardia Costiera, l’uomo è stato portato in terraferma ed affidato al personale del 118 che ha provveduto a sua volta a trasferire il ferito presso l’ospedale di Tricase.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.