Lecce: cade da impalcatura, ricoverato

Pauroso incidente sul lavoro quello verificatosi ieri nel capoluogo salentino dove il titolare di una ditta edile è rimasto ferito:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – un 33enne – stava lavorando lungo un viale d’accesso che porta al box auto di una villa di Lecce, quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato. Soccorso dal personale del 118, il 33enne è stato ricoverato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Sarebbe fuori pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Scientifica ed il personale dello Spesal.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.