Puglia: agli arresti domiciliari organizza “coca party” nella sua abitazione, arrestato a Corato

Ormai era notoria la circostanza che a casa sua non rifiutava visite di amici e conoscenti che lo andavano a trovare una volta uscito dalle mura carcerarie ove era recluso per fatti ancor più gravi:

Il soggetto, uscito da poche settimane dal carcere per concessione del beneficio degli arresti domiciliari, non ha per nulla dimostrato di meritare tale concessione; da diversi giorni i Carabinieri cercavano di coglierlo in fallo, riuscendo a raccogliere diversi elementi, tra cui anche video postati sui social nei quali si vede il detenuto divertirsi con i suoi amici, a casa proprio, mentre si consuma droga e si sfoggiano armi che, per ovvi motivi, non è stato possibile rinvenire e constatare la reale natura. Resta comunque il fatto che, per P.M. di anni 25, su disposizione del GIP del Tribunale di Trani, si riaprono i cancelli del carcere di Trani, fatte salve le valutazioni a seguito del dibattimento con il contributo della difesa, giusto il principio di presunzione di innocenza, ove rimarrà recluso a disposizione dell’A.G. procedente.

Si sottolinea che il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e la posizione dell’arrestato sarà valutata dal GIP del Tribunale di Bari, dopo l’interrogatorio e confronto con la difesa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.