Nel ritorno da un permesso concesso per la visita al santuario della Madonna delle Grazie per il Giubileo è tornato con della droga in carcere. E’ quanto reso noto dal sindacato Sappe:
Stando a quanto si apprende, il sindacato autonomo della polizia penitenziaria, ha reso noto del rinvenimento di quattrodici grammi di cocaina trovati addosso al detenuto del carcere di Trani a seguito del suo ritorno nella casa circondariale della Provincia bat dopo che il magistrato ne aveva autorizzato un permesso “premio” per 23 detenuti ristretti nel penitenziario della sesta provincia per partecipare al Giubileo nel santuario.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.