Puglia: ragazzini assaltano chiesa, vandalismo e bestemmie a Noci (Bari)

Ha fatto molto indignare l’episodio denunciato pubblicamente dal parroco di una chiesetta del centro storico di Noci, in provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, a far discutere è stato l’assalto di un gruppo di ragazzini che, noncuranti del luogo sacro, hanno fatto irruzione in chiesa effettuando atti di vandalismo e bestemmiando pesantemente. Le immagini sono state diffuse sul web, scatenando inevitabilmente commenti particolarmente critici nei confronti dei giovanissimi. Nelle ultime ore, attraverso un comunicato stampa, il parroco ha chiarito che la comunità parrocchiale si è già messa in contatto con gli autori del gesto, nel tentativo di risolvere la questione serenamente:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.