Barletta: lutto per l’Ambulatorio Popolare “faremo tutto per te”

L’Ambulatorio Popolare di Barletta e la comunità annessa piangono la morte di Romeo, “un amico, un compagno, una persona importantissima per noi. Con lui l’Ambulatorio è nato, con lui l’Ambulatorio è cresciuto costituendo un fondamentale spazio di protezione per tutte le persone fragili, emarginate, respinte e reitte. Adesso per lui l’Ambulatorio andrà avanti su quella stessa strada che è stata gia, indelebilmente, segnata” – si legge in un post diffuso sui social che prosegue:

“Saluteremo Romeo in Piazza Plebiscito al numero 56, lo saluteremo a modo nostro dopo le esequie che si terranno alle 16:00 presso la chiesa di Santa Lucia. Romeo, realizzeremo tutto, anche quello di cui si stava parlando, faremo tutto per te, per la nostra gente, per la nostra comunità. Non ci fermeremo, mai” – si legge.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.