In Puglia due terremoti in poche ore, trema ancora la provincia di Foggia

Due distinti terremoti sono stati segnalati dal nord della Puglia sul registro terremoti del sito web dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Stando a quanto si apprende, entrambi i movimenti sismici hanno avuto un epicentro i località ubicate nella provincia di Foggia:

Come è possibile constatare consultando il suddetto registro, infatti, il primo dei due terremoti in Puglia del 13 ottobre 2023 – di magnitudo 2.4si è verificato alle 11,49 di stamane con epicentro il territorio di San Giovanni Rotondo. Poche ore più tardi, alle 13,54 – riporta sempre l’Ingv – un altro terremoto si è verificato nella vicina Apricena. In quest’ultimo caso, il sisma ha avuto un magnitudo di 2.0. Prosegue inoltre la serie di terremoti con epicentro il Mar Adriatico centrale. Non si registrano danni a cose o a persone.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.