Puglia: morto in ospedale il 17enne coinvolto nello scontro auto-moto tra Carpino e Cagnano Varano (Foggia)

Tragico epilogo quello avvenuto nelle ultime ore nel foggiano dove un giovane ha perso la sua battaglia per la vita in ospedale:

Stando a quanto si apprende, l’incidente si era verificato lo scorso lunedì quando, lungo la strada che collega Carpino e Cagnano Varano – in provincia di Foggia – per cause in corso di accertamento, uno scooter ed un’automobile si sono scontrati violentemente. Raggiunto dal personale del 118, il giovane ferito era stato poi trasportato attraverso l’elicottero del servizio di elisoccorso presso la Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove è deceduto per le gravi lesioni riportate. A Cagnano Varano è lutto cittadino.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.