Puglia: rapina a gioielleria nel centro commerciale, arrestato uno dei malviventi a Surbo

Pauroso episodio quello verificatosi ieri nel centro commerciale di Surbo – in provincia di Lecce – dove due uomini, armati e con casco integrale, hanno fatto irruzione nella locale gioielleria:

Stando a quanto si apprende, mentre i due malviventi tentavano il colpo, sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato che sono riusciti ad arrestare uno dei due rapinatori. Il complice dell’arrestato, invece, è riuscito a fuggire e risulta attualmente ricercato. Fortunatamente, l’assalto non ha causato feriti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.