Puglia: Audi contromano di notte per le vie di Lecce si schianta contro una rotatoria. Alla guida un 16enne

Un episodio alquanto preoccupante quello accaduto nella nottata scorsa a Lecce dove un ragazzo di 16 anni alla guida di un’Audi A3 ha percorso a velocità sostenuta e contromano i viali della città. Allertate le Forze dell’ordine, la Polizia si è messa subito all’isenguimento dell’auto sicuri che a bordo ci fosse qualche malvivente. Alla fine l’Audi si è fermata andando ad impattare contro una rotatoria.

Quando i poliziotti si sono avvicinati sono rimasti increduli nel trovare il 16enne alla guida e accanto a lui un ragazzo di 21 anni che aveva voluto far provare l’auto della madre all’amico 16enne. Il giovane che ha riportato alcune lesioni, è stato trasportato al Pronto Soccorso mentre il 21enne è rimasto illeso. Distrutta invece l’auto.  Fortunatamente durante l’inseguimento nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. I due, entrambi residenti nella provincia di Brindisi, sono risultati negativi ai test anti droga e alcolemico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.