Bari porta fortuna: l’Italia stravince al San Nicola – Italia-Malta 4-0, gol e highlights – video

Oltre 56.000 tifosi, coreografie e giochi di luce per una serata di calcio internazionale vista anche da migliaia di persone in tv e in cui abbiamo dimostrato ancora una volta di saper ospitare e accogliere eventi sportivi così importanti: l’Italia stravince allo stadio “San Nicola” di Bari contro Malta. Lo ricorda sui social l’assessore allo Sport del capoluogo pugliese, Petruzzelli. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Italia-Malta 4-0, gol e highlights – link video:

https://www.youtube.com/watch?v=GWs6qRwjqwQ

Ricordiamo che è possibile rivedere la partita completa sulla piattaforma online RaiPlay cliccando qui: https://www.raiplay.it/video/2023/10/Calcio—Qualificazioni-Europei-2024-Gruppo-C-Italia-Malta—14-10-2023-5249bc22-a722-45bb-93fd-5d6f3ed76463.html

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#italiamalta #bari