Puglia: agguato in pieno centro a Foggia, 23enne colpito da un proiettile ad una spalla. E’ caccia all’aggressore

Sparatoria in pieno centro a Foggia nel pomeriggio di oggi domenica 15 ottobre. La vittima è un 23enne che si trovava a bordo di un’auto. L’uomo è stato raggiunto da alcuni proiettili sparati da una persona che è fuggita facendo perdere le sue tracce.

Il 23enne è rimasto ferito alla spalla ed è stato trasportato al Pronto soccorso della città. Sul posto sono giunti i Carabinieri e la Scientifica per i rilievi. In un bidone della spazzatura è stato trovato un bossolo. Sono in corso le indagini per risalire all’identificazione dell’attentatore.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.